Aspirapolvere U4P

Aspirapolvere con 4 programmi

MOD.

U4P

 

Aspirapolvere U4P

P1 – ASPIRAPOLVERE CON FILTRO AUTOPULENTE: il sistema autopulente elimina la pulizia manuale del filtro e permette un’aspirazione costante in qualsiasi momento. Il gestore non deve preoccuparsi che l’aspirapolvere aspiri poco a causa del filtro intasato, è sufficiente svuotare il bidone delle polveri ogni 15 giorni. Si consiglia la sostituzione del filtro ogni 2/3 anni.

P2 – ARIA COMPRESSA: ideale per smuovere le polveri dai punti irraggiungibili (N.B.: la macchina non include il compressore).

P3 – PROFUMO ANTIBATTERICO: erogatore di profumo antibatterico, progettato per nebulizzare il prodotto all’interno del veicolo, con l’apposita pistola.

P4 – NERO GOMME: ideale per lucidare i pneumatici dopo il lavaggio del veicolo.
Il prodotto liquido dovrà essere pronto all’uso. Il prodotto viene spinto da una pompa attraverso un circuito il quale termina con un ugello posizionato su un’impugnatura a pistola. Lo stesso nebulizza il prodotto dando la possibilità di ottenere un risultato uniforme.

Inserendo il credito si attiva la macchina e per un tempo pre-impostato, è possibile passare da un programma all’altro, pur avendo dei tempi diversi. Un plc controlla la gestione dei tempi e adegua i prezzi in automatico.

OGNI TUA DOMANDA AIUTA A MIGLIORARCI!

Dubbi o curiosità?

Siamo pronti ad offrirti consigli e supporto tecnico!

Compila il modulo accanto, oppure...
CHIAMACI

Compilando il modulo puoi esprimere ogni tua perplessità, anche la più banale!

Risponderemo comunque ad ogni richiesta:

  • Preventivi
  • Funzionamento della macchina
  • Prodotti consigliati
  • Questioni tecniche
  • Materiale video o fotografico
  • Ecc.